Disclaimer
- Questo mio blog è la trasposizione web del classico quaderno di ricette, dove via via vengono appuntate quelle suggerite da qualcuno o quelle sperimentate e quelle trovate per caso, perciò solo con questo spirito sono qui raccolte, con la speranza di non infrangere diritti altrui circa le ricette e le foto prese dal web*, ove non specificato diversamente.
- Nella sezione Mie Ricette ci sono unicamente quelle create da me, avendone i diritti d’autore quindi, se le prendete postandole altrove, vi chiedo di citare questo sito.
Lo stesso vale comunque, per tutte le ricette qui presenti: obbligo di citare questo sito. - Leggere con attenzione il seguente AVVISO AI NAVIGANTI.
- Dal mese di gennaio 2014 è stato abbinato un photo blog tumblr al presente sito, esso è composto unicamente da foto rebloggate da altri siti.
- Dal mese di giugno 2016 il sito ha il suo dominio www.chocoginger.com
e si avvale inoltre della collaborazione con Adele .
____________
*le foto sono puramente indicative.- Some photos are gathered from the Internet and are believed to be free of copyright owner restrictions prohibiting their display here. – Alcune foto sono prese da Internet e si ritiene, che siano prive di restrizioni del proprietario del copyright, che ne vietano la visualizzazione qui. –
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.- Per leggere l’informativa sulla cookie policy, cliccare qui.
- Importante: quando si lasciano dei commenti in questo blog viene richiesto di compilare un semplice form, nel campo website si prega di non inserire link di e-commerce e simili, sono ammessi soltanto siti e blog personali.
Ogni link di diverso genere verrà prontamente rimosso, grazie per la collaborazione.
- Le ricette di mia creazione riportano a fine articolo la seguente icona:
Quest’opera è distribuita con
Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia.- Per tutte le ricette che prevedono la pasta secca, consiglio a titolo personale, di usare le seguenti.